Inter, Inzaghi ha deciso: pronti tre cambi per la sfida con l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi sarebbe sempre più deciso nel mandare in porto delle scelte ben mirate per la sfida contro l’Udinese: tre cambi in vista. Nella giornata di ieri, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare sui campi di allenamento della Pinetina. L’umore, ovviamente, non è dei migliori tra i nerazzurri a causa del brutto ko incassato contro il Milan. Una sconfitta che i campioni d’Italia vogliono dimenticare andando sfruttando al meglio la sesta giornata di campionato. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. (Fcinternews.it)
L’Inter ha pagato a caro prezzo il derby. Non soltanto la sconfitta arrivata nei minuti finali, anche l’infortunio che priverà Simone Inzaghi di Nicolò Barella per i prossimi match. Alle prese con un infortunio, Barella può diventare un uomo mercato nei prossimi mesi: il club è pronto a strapparlo all’Inter (CalcioMercato.it)
La settimana attuale che sta vivendo l'Inter non è di certo la migliore degli ultimi mesi. La sconfitta nel derby contro il Milan, al termine di una prestazione (Spazio Inter)
Primi test amichevoli per le ragazze guidate da Brzic, al PalaSantoru va in scena la “Handball Cup in rosa” (SARdies.it)
Non è iniziata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, hanno racimolato ad oggi 8 punti in 5 partite in campionato. In Champions, invece, hanno conquistato un buon pareggio in trasferta contro il Manchester City, nella gara d’esordio stagionale. (Abruzzo Cityrumors)
Il jolly croato sperava di tornare in panca già a questo giro. Si legge: "Si erano messi a parlottare al Fila, lui e Vanoli, in vista della partita di ieri sera. (SOS Fanta)