Napoli, Meret: "Siamo in vetta e vogliamo restarci, dobbiamo tenere il passo delle big"
Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato a DAZN dopo il successo sul campo del Genoa che ha proiettato i partenopei provvisoriamente in vetta: "E' stata una partita con due volti. Nel primo tempo il Genoa ci ha aspettato, abbiamo controllato il gioco creando diverse occasioni e siamo stati bravi a concretizzare con due gol. Nella ripresa, invece, sono rientrati molto più aggressivi, pressandoci a tutto campo e mettendoci in difficoltà. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
La rabbia dell'incontentabile Conte fa a pugni con il risultato e con il primo posto provvisorio. (il Giornale)
Le parole di Conte (CalcioNapoli1926.it)
Continua spedita la diciassettesima giornata di Serie A. Il Bologna di Italiano conferma il gran momento di forma e batte il Torino in casa dei granata dopo una sfida combattuta: nel primo tempo Castro sbaglia un calcio di rigore, ma al 70' è Dallinga a sbloccare la partita con una zampata vincente alle spalle di Milinkovic Savic. (Il Romanista)
Il centravanti del Genoa ha accorciato le distanze nel secondo tempo contro il Napoli e disputato una gara molto positiva. "Gran partita - analizza la Gazzetta dello S (TUTTO mercato WEB)
"Taty e Marusic riscatto Lazio. Il Lecce in 10: finisce 2-1": così in taglio basso sulla vittoria della squadra di Baroni. (Tutto Juve)
Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Pinamonti ci prova, Meret fenomenale. Lukaku e Vitinha in ombra Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 (TUTTO mercato WEB)