Chi è Lorenzo Musetti, la promessa del tennis che ci fa sognare

Chi è Lorenzo Musetti, la promessa del tennis che ci fa sognare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio 105 SPORT

Purtroppo un problema di salute ci ha privati di una semifinale tutta italiana, ma ci possiamo consolare grazie a Lorenzo Musetti. Nato nel 2002 a Carrara, è uno dei talenti emergenti più promettenti del tennis azzurro. Sarà infatti lui a sfidare l’ex numero 1 al mondo Novak Djokovic nelle semifinali di Wimbledon, dopo aver battuto ai quarti l’americano Taylor Fritz in un’emozionante partita al quinto set. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport), l’ex tennista Paolo Canè e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Chissà cosa direbbero oggi personaggi di culto della nostra storia cinematografica come Renzo Montagnani, Lando Buzzanca, Ugo Tognazzi, o l'immarcescibile Chirurgo Sassaroli (Adolfo Celi), leggendo l'articolo firmato da Gabriella Grasso e comparso su Vogue Italia pochi giorni fa. (Il Giornale d'Italia)

Lorenzo si mette le mani nei capelli e poi davanti agli occhi, cammina così a occhi chiusi sull’erba del Centre court di Wimbledon per un paio di interminabili minuti. Simone Tartarini il suo coach, ma anche un fratello più grande e un secondo padre, si mette subito gli occhiali da sole specchiati perchè le telecamere non devono rubare l’emozione di quel momento. (Tiscali)

Musetti-Fritz, la diretta del match di Wimbledon: Lorenzo a caccia della semifinale

Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport), l’ex tennista Paolo Canè e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Quello di oggi sarà il quarto confronto tra i due tennisti. Comunque non ho mai pensato al ritiro. (Corriere della Sera)