Mr. Savethewall celebra lo scudetto che vale la seconda stella all'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Puoi cantarlo finchè vuoi...ma Milano siamo noi! Così termina uno dei cori più passionali della Curva nerazzurra; ed è proprio alla supremazia cittadina dell'Inter ribadita dalla vittoria del derby scudetto di ieri da parte dell'Inter, che lo street artist comasco Mr. Savethewall si è ispirato nella realizzazione della sua nuova opera "InterStellar". Rappresentato dalla Galleria Deodato Arte, Mr. Savethewall ha raffigurato il Duomo sullo sfondo, abbracciato da un imperioso biscione a guardia della città, mentre in primo piano, camminano fieri davanti al popolo trionfante il condottiero Simone Inzaghi con ai lati Federico Di Marco, simbolo dell'interismo e il capitano Lautaro Martinez, che mostrano fieri le due stelle conquistate in una serata in cui la storia ha lasciato spazio alla leggenda, grazie alla conquista del titolo proprio davanti al pubblico rivale, evento mai accaduto prima. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono prerogative importanti per arrivare a risultati straordinari. C'è una pressione forte, devi essere bravo a prendere decisioni e devi essere responsabile. (Pianeta Milan)

Intervistato da Sportmediaset nel corso della trasmissione 'Pressing', Beppe Marotta è tornato anche sull'ultimo mercato estivo: "Il no di Lukaku è stata una fortuna - ha ammesso l'ad nerazzurro -. Non nascondo che fosse un nostro obiettivo ma le cose poi sono andate diversamente. (Sport Mediaset)

Non solo il 20° scudetto conquistato sul campo. Stefan De Vrij dimostra ancora una volta di avere talento anche con il pianoforte. Il difensore olandese ha accompagnato il cantante Eddy Veerus nella riedizione unplugged di "Noi Siamo l'Inter", canzone d’amore verso i colori nerazzurri pubblicata nel maggio 2021 (in occasione del 19° scudetto firmato Antonio Conte). (Sky Sport)

MODELLO INTER – «Noi all’Inter abbiamo il nostro modello: per vincere bisogna avere competenza e valori importanti come la cultura della vittoria e non avere paura di dichiarare le ambizioni. Marotta: «L’Inter ha il suo modello per vincere, non ha paura di dichiarare le ambizioni». (Juventus News 24)

Quale è stato il momento in cui avete capito che avreste vinto lo scudetto? "La vittoria di Udine è stata un bel crocevia, il gol di Frattesi al 96' è stato tanta roba". (Fcinternews.it)

Stefan de Vrij, che oltre ad essere il muro difensivo dell’Inter e anche un bravissimo pianista, ha inciso una nuova versione della canzone scritta un paio di anni fa da Eddy Veerus. (Inter-News)