Parigi 2024: Lady Gaga e Céline Dion in duetto durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Parigi si prepara alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024, durante la quale è previsto uno storico duetto tra due icone della musica mondiale: Lady Gaga e Céline Dion. Entrambe le artiste sono arrivate a Parigi con grande discrezione. Céline Dion è giunta con un jet privato e alloggia in una suite di lusso al Royal Monceau sugli Champs Elysees. Lady Gaga, invece, è stata vista emergere dallo stesso hotel, salutando i fan con baci. (Tech Princess)

Su altre fonti

Con loro salirà sul palco la cantante lirica Marina Viotti per una collaborazione speciale. I francesi GOJIRA sono tra gli artisti che suoneranno domani 26 luglio in occasione della cerimonia di apertura delle Olimpiadi che si terrà a Parigi (metalitalia.com)

La cerimonia d'apertura di Parigi 2024 non si svolgerà in uno stadio per la prima volta nella storia. Una cerimonia d'apertura, quella delle Olimpiadi 2024, come non l'avete mai vista: i Giochi di Parigi iniziano il 26 luglio con un grande evento inaugurale che stregherà il pubblico di tutto il mondo direttamente dalle sponde della Senna. (Vogue Italia)

Céline Dion dopo 4 anni, a dispetto della sua malattia, torna a cantare e come palcoscenico ha scelto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma oggi venerdì 26 luglio alle 19.30. (ilmessaggero.it)

Da Lady Gaga ai Gojira: gli artisti protagonisti dell'inaugurazione dei Giochi

Tra gli artisti scelti per esibirsi durante la cerimonia d'apertura di oggi anche i Gojira, nota band death/progressive metal. Inizialmente chiamati Godzilla in onore del famoso mostro nipponico, la band ha tramutato il nome in Gojira come più preciso omaggio al kaiju giapponese, visto e considerando come questo sia il nome in originale sin dal primo film di Ishirō Honda del 1954. (Goal Italia)

Sotto la direzione artistica di Thomas Jolly e quella musicale di Victor le Masne, la città delle luci si prepara a trasformarsi nuovamente, dopo 100 anni, in un palcoscenico mondiale, pronto ad accogliere tanti artisti di fama internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Una foto di Céline Dion con la premièr dame di Francia, Brigitte Macron, ha rassicurato i fan: la cantante canadese, assente per motivi di salute dalle scene da 4 anni e mezzo, canterà domani sera nella cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (Sport Mediaset)