Lazio, pronta la festa per i 125 anni. Gli ultras: "Niente bombe e petardi che impauriscono i bambini"

"Invitiamo tutti i tifosi della S.S.Lazio a partecipare alla serata colorando la piazza del Rione Prati evitando bomboni e petardi, che possano impedire a padri di famiglia di far godere ai propri figli la gioia di festeggiare un evento come questo. Niente petardi per la festa della Lazio. Il club biancoceleste si prepara a festeggiare il suo 125 compleanno e stasera a Piazza della Libertà - luogo dove si riunirono per la prima volta ai fondatori nel 1900 e per questo simbolico per tutti i tifosi - in tanti scenderanno in strada come ogni anno per aspettare la mezzanotte. (Calciomercato.com)

Su altre testate

ROMA- Questa sera la grande festa dei tifosi della Lazio per i 125 anni del club. Cosi' i tifosi biancocelesti: Per celebrare i 125 anni della squadra più antica della capitale ci ritroveremo, come da tradizione, tutti a Piazza della Libertà dalle ore 22:00. (Tuttocampo)

Sono circa 600 i tifosi della Lazio già presenti in Piazza della Libertà, a Roma, in attesa dello scoccare della mezzanotte, quando partiranno i veri e propri festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Il 9 gennaio del 1900, probabilmente, nasce la storia della Società Podistica Lazio. Il probabilmente è dato dal fatto che è una data contestata, perché due anni prima alcuni dei cofondatori della società biancoceleste come Luigi Bigiarelli e Giacomo Bigiarelli, Alberto Mesones e Galileo Massa, partecipavano a gare di podismo e di nuoto con la società dell'Associazione della Gioventù Cristiana, movimento liberale evangelico, anticlericale e con venature massoniche. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, a mezzanotte i festeggiamenti per i 125 anni. Già 600 i tifosi in Piazza della Libertà

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

AUGURI – «Volevo fare gli auguri ai laziali. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l’hanno amata e la amano. (Lazio News 24)

Su Facebook anche la pagina della Sapienza, università di roma, ha “preso in giro” il club biancoceleste scrivendo “Quando serve proprio un bel corso di marketing!!! magari presso la facoltà di economia sapienza, università di Roma”, riferito al video pubblicato per i 125 anni della Lazio, criticato da molti spettatori. (RomaNews)