Caso Ultras Milan e Inter: “Contatti con Skriniar, Inzaghi e Calabria”

Come emerge dalla conferenza stampa del procuratore Marcello Viola, gli ultras di Milan e Inter hanno avuto contatti anche con i giocatori Redazione PM 30 settembre - 18:30 Continuano a emergere dettagli sull’indagine che ha colpito i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. Le forze dell’ordine hanno arrestato diversi ultras. Come riporta Calcio e Finanza Dagli atti spuntano anche contatti tra alcuni di loro e figure del mondo calcistico. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Tra gli indagati nell’inchiesta della Procura di Milano sulle curve ultrà c’è Manfredi Palmeri, consigliere regionale lombardo, di origini palermitane, eletto con la lista di Letizia Moratti e consigliere comunale a Milano in una lista di centrodestra. (Giornale di Sicilia)

Gli indagati sarebbero quasi tutti riconducibili agli ultras di Inter e Milan: tra i reati contestati ci sarebbero associazione per delinquere con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione e lesioni. (Sky Sport)

La dimestichezza di famiglia con questioni mafiose fa di Giuseppe Caminiti un fine osservatore. Fin da piccolo – per via di uno zio con un ruolo di spicco nella ’ndrina di Seminara – gravita nell’orbita dei clan calabresi e gli anni di esperienza gli hanno fornito un insegnamento: quando la ’ndrangheta mette gli occhi su un affare vuole prendersi tutto. (LaC news24)

Inchiesta su Inter e Milan: la stampa nazionale tenta di coinvolgere Napoli, ma il club è estraneo ai fatti

II procuratore Giuseppe Chinè vuole acquisire l’ordinanza di custodia cautelare per valutare possibili violazioni da parte degli ultras di Inter e Milan: non sono escluse multe e squalifiche per le due società, come riportato da Repubblica. (Calciomercato.com)

«Facciamo manicomio! Facciamo manicomio! Razzi! Lanciarazzi!il Macello! Sembra Baghdad!». Nelle oltre 500 pagine dell'ordinanza di custodia, emerge un quadro drammatico della penetrazione criminale nelle tifoserie ultras milanesi. (il Giornale)

Napoli difende la sua integrità mentre la stampa cerca di gettare ombre sul club partenopeo (Napolipiu.com)