Italia quando gioca? Azzurri contro Israele. Dove vederla in tv in chiaro e streaming, orario e probabili formazioni. Classifica nel girone della Nations League

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo tra quattro giorni contro Israele. La partita della quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. Gli azzurri hanno pagato l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) che ne ha approfittato recuperando due gol. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

. Assistenti saranno Iker De Francisco e Alfredo Rodriguez Moreno, quarto uomo Pablo González Fuertes. (Il Mattino di Padova)

Una partita di calcio che ha assunto connotati politici: prima la querelle sul patrocinio, poi quando arrivato anche quello del Comune di Udine, inizialmente negato; ora, con l’approssimarsi della data del match, con la comparsa di striscioni e scritte in città; a questo si aggiunge l’annunciata manifestazione pro Palestina: insomma, la partita Italia-Israele di Nations League è una gatta da pelare, dal punto di vista della sicurezza. (Friuli Oggi)

Italia, Spalletti cambia: scalpitano gli altri due azzurri per lunedì Dopo il 2-2 di ieri sera a Roma contro il Belgio, l'Italia continua la preparazione a Coverciano in vista della seconda partita interna di fila, lunedì alle 20,45 allo stadio Friuli di Udine contro Israele (Tutto Napoli)

NATIONS LEAGUE:BIGLIETTI ITALIA-ISRAELE FINO ALLE 12 DI DOMENICA

Assistenti saranno Iker De Francisco e Alfredo Rodriguez Moreno, quarto uomo Pablo González Fuertes. (CalcioNapoli1926.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Udine insieme a personale della Digos di Udine. Due striscioni sono stati rimossi questa mattina dai carabinieri. Erano stati affissi in entrambi i lati del cavalcavia di via Pasolini a Udine. (Telefriuli)

Lo ricorda la Figc, aggiungendo che non è più possibile effettuare il cambio nominativo dei tagliandi, che possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc. (Sport Mediaset)