Messina: "Voglio un'Olimpia di cui essere orgogliosi. E su Melli..."

Messina: Voglio un'Olimpia di cui essere orgogliosi. E su Melli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

INTERVISTA ESCLUSIVA Il coach dell'EA7 fissa gli obiettivi: "Vincere in Italia e playoff in Eurolega". E sull'addio al capitano: "Le aspettative non collimavano" Orgoglio. È la chiave neanche tanto nascosta nelle parole di Ettore Messina che ha ben chiaro cosa vuole dalla sua quinta Olimpia Milano. Ne ha parlato in questa intervista esclusiva a SportMediaset, nella quale ha toccato molti temi interessanti: dagli obiettivi stagionali al mercato, dai motivi della separazione da capitan Nicolò Melli alle sue favorite per l'Eurolega. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ettore Messina ne parla, facendo spesso riferimento alla sua squadra del 2021, quando Milano si fermò a un tiro dalla finale continentale, impresa mai più sfiorata: «Mi dà fiducia pensare che, oggi come allora, abbiamo potuto allenarci tutti assi… Probabilmente, quella di quest’anno più di altre che l’hanno preceduta. (La Repubblica)

A margine della conferenza stampa di presentazione della stagione dell'Olimpia, Ettore Messina si è soffermato sulle partenze estive da Milano. Così su Devon Hall: "Avremmo voluto rimanesse con noi ma è stato mal consigliato (sorride, ndr)". (Sport Mediaset)

Dopo le prime indicazioni di ieri nell’amichevole contro Tortona, l’Olimpia Milano continuerà la propria preseason nei prossimi giorni a partire dalla partita di domani a Vigevano contro la Germani Brescia. (BPD - Backdoorpodcast)

MERCATO LBA - Olimpia Milano, arriverà un altro play? Parla Ettore Messina

Per la prima volta il coach e presidente delle basketball operations Ettore Messina parla alla stampa (le parole raccolte da Lorenzo Lubrano per PB) in vista della nuova stagione. Tra gli argomenti trattati anche quello delle uscite, a partire da Nicolò Melli, approdato al Fenerbahce insieme a Devon Hall: "Nicolò è un grande giocatore, ci ha dato moltissimo ed è stato un punto di riferimento per noi. (Pianetabasket.com)

foto di Brondi/Ciamillo (Pianetabasket.com)

foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)