Messina: "Voglio un'Olimpia di cui essere orgogliosi. E su Melli..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

INTERVISTA ESCLUSIVA Il coach dell'EA7 fissa gli obiettivi: "Vincere in Italia e playoff in Eurolega". E sull'addio al capitano: "Le aspettative non collimavano" Orgoglio. È la chiave neanche tanto nascosta nelle parole di Ettore Messina che ha ben chiaro cosa vuole dalla sua quinta Olimpia Milano. Ne ha parlato in questa intervista esclusiva a SportMediaset, nella quale ha toccato molti temi interessanti: dagli obiettivi stagionali al mercato, dai motivi della separazione da capitan Nicolò Melli alle sue favorite per l'Eurolega. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ettore Messina ne parla, facendo spesso riferimento alla sua squadra del 2021, quando Milano si fermò a un tiro dalla finale continentale, impresa mai più sfiorata: «Mi dà fiducia pensare che, oggi come allora, abbiamo potuto allenarci tutti assi… Probabilmente, quella di quest’anno più di altre che l’hanno preceduta. (La Repubblica)

A Palermo il Red Bull Half Court 2024 Tonut: "La stima di Messina? Sono felicissimo" (Sport Mediaset)

Serie B Interregionale – Un altro componente si aggiunge alla flotta amaranto: la FMC Basket Ferentino 1977 conferma l’esterno Francesco Ciarpella, entrato nelle fila gigliate nella scorsa stagione. (Frosinone News)

A Palermo il Red Bull Half Court 2024 Tonut: "La stima di Messina? Sono felicissimo" (Sport Mediaset)

Dopo quasi due settimane di lavoro, Coach Ettore Messina ha incontrato i media e fatto il punto sul momento della squadra e le prospettive in vista della nuova stagione. La squadra – “Abbiamo pensato insieme alla proprietà che era arrivato il momento di ringiovanirla. (Olimpia Milano)

Oggi si è tenuta al Forum una conferenza stampa di Ettore Messina in cui l’allenatore e presidente biancorosso ha commentato per la prima volta ufficialmente tutti i principali addii estivi. In primis quelli di Nicolò Melli e Shabazz Napier, andato al Bayern Monaco, fino ad arrivare a Kyle Hines che ieri ha annunciato il ritiro. (BasketUniverso)