Sonia Bruganelli, la separazione da Paolo Bonolis: "Oggi sto molto meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sonia Bruganelli ripercorre a Verissimo l'anno e mezzo trascorso dopo la fine della lunga relazione con Paolo Bonolis, a cui è stata legata dal 1997 e che aveva sposato nel 2002. "Con Paolo ci conosciamo da 30 anni e nel corso della nostra relazione la vita ci ha messi davanti a momenti molto belli e altri più difficili e faticosi. A un certo punto, dopo tanti anni insieme, mi è capitato di fermarmi. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri media
Sonia Bruganelli torna nello studio di Verissimo e rivela per la prima volta com’è effettivamente iniziata la crisi con Paolo Bonolis, a distanza di di un anno e mezzo dall’annuncio di separazione dei due. (Gossip News)
Sonia Bruganelli ospite a Verissimo da Silvia Toffanin si racconta e racconta anche come è cambiata la sua vita nell'ultimo anno e mezzo, dopo la rottura con l'ex marito Paolo Bonolis. E che ha anche riservato sorprese, portando il loro rapporto in una nuova fase: «Ci siamo detti cose che non ci eravamo detti in tutta la vita». (ilgazzettino.it)
A un certo punto io mi sono fermata, ero stanca di essere considerata solo in funzione del nostro rapporto. Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è finita, ma non del tutto. (Liberoquotidiano.it)
Sonia Bruganelli è stata ospite della puntata di Verissimo di domenica 12 gennaio. L'opinionista torna a raccontarsi dopo l'esperienza di Ballando con le stelle e a seguito di voci che avrebbero voluto un riavvicinamento con il suo ex marito, Paolo Bonolis, con il quale ha semplicemente trascorso le vacanze di Natale. (Fanpage.it)
I due, che si sono amati per quasi trent'anni, hanno trascorso le vacanze di Natale insieme. Sonia Bruganelli è tornata a raccontarsi in televisione dopo le voci circa un presunto ritorno di fiamma con Paolo Bonolis (DiLei)
Mi piace moltissimo il ruolo di "step - nonna", mi ci sento, ma so che a livello anagrafico non lo sono e questo mi rilassa. «A Natale tutti insieme. (leggo.it)