Capodanno Rai a Reggio, Cannizzaro: ‘Un sogno che diventa realtà’

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

"Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell'anno", le parole del deputato reggino “Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (CityNow)

La notizia riportata su altri media

L'evento, presentato ufficialmente oggi al Museo Archeologico di Reggio Calabria, regalerá alla città una pubblicità non indifferente tra l'entusiasmo di grandi e piccoli. Lunghe code in centro cittá e Piazza Indipendenza appare colma giá in occasione delle prove generali (Reggio TV)

"Quest'anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perché viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini - commenta Alma Manera -. (Tiscali)

Presente l’Associazione Pasticcieri Reggini che ha realizzato un delizioso dolce al bergamotto di Reggio Calabria, principe degli agrumi ed eccellenza di queste latitudini: un omaggio per tutti i presenti che non hanno perso occasione di assaggiarne una fetta (e anche di più!). (StrettoWeb)

Marco Liorni (vero) erede di Amadeus, dal Capodanno all'ipotesi Sanremo: “Sento la responsabilità"

Tutto pronto per il Capodanno Rai a Reggio Calabria che avrò luogo domani notte, in diretta da Piazza Indipendenza. In città si respira, ormai da diversi giorni, la trepidante attesa con la quale i reggini attendono un evento storico per la città che sarà in diretta nazionale sulla rete ammiraglia e rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo che dividerà gli italiani. (StrettoWeb)

Con queste parole il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha aperto il suo intervento nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina al Museo archeologico nazionale per presentare il Capodanno di Rai 1, “L’Anno che verrà”, che quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare reggino. (Corriere di Lamezia)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)