Reggiana, Viali: "Partita che lascia amaro in bocca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggiana, Viali: "Partita che lascia amaro in bocca" William Viali, allenatore della Reggiana, ha commentato nella conferenza stampa post-partita la sconfitta in casa contro il Sassuolo. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato allo stadio: "C'è delusione perché volevamo fare una partita gagliarda, forse l'abbiamo fatta anche meglio, ma il risultato lascia l'amore in bocca. Credo sia stata una delle migliori prove di quest'anno contro una squadra forte e ogni mezza occasione siamo stati puniti. (Tutto B)
Su altri media
Daniel Boloca, protagonista nel successo del Sassuolo sulla Reggiana, ha parlato in conferenza stampa dopo il match. (CanaleSassuolo.it)
La marcia del Sassuolo non si ferma! Sono undici i risultati consecutivi dei neroverdi di Fabio Grosso che dopo la chiusura del mercato e la pesante sconfitta interna con la Cremonese per 4-1, sin qui (TUTTO mercato WEB)
Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Il Sassuolo che ha battuto la Reggiana nel derby del Mapei Stadium in casa granata ha lasciato, più di ogni altra cosa, la sensazione dell’ineluttabilità. (Quotidiano Sportivo)
Ad aprire le danze era stato Kristian Thorstvedt nel recupero del primo tempo. (CittaDellaSpezia)
Il Sassuolo si è preso il derby del 'Mapei Stadium' contro la Reggiana nell'anticipo della 15esima giornata di Serie B. I neroverdi volano sulle ali dell'entusiasmo con la quarta vittoria di fila, imbattuti per altro da addirittura 12 partite tra tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)
Il derby è del Sassuolo. Nell'anticipo della 15ª giornata i neroverdi conquistano la quarta vittoria di fila e allungano momentaneamente in vetta: ora sono a +4 su Pisa e Spezia. (La Gazzetta dello Sport)