Nizza, Boga: "Ho bei ricordi dell'Olimpico. Lazio? Mi piaceva Luis Alberto..."

Nizza, l'esterno Jeremie Boga è intervenuto in conferenza stampa insieme al mister dei francesi Franck Haise. Queste le sue parole: "Ho giocato qui cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. Siamo qui però per fare la nostra partita e portare a casa i tre punti. Infortuni? A livello fisico sto bene, anche se non al 100%. Io porto la mia esperienza e le mie qualità. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

sappiamo che questo ci porterà a crescere creando un'identità complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, (Tuttosport)

"Il mercato che ha fatto la Lazio mi trova d'accordo, sono giocatori che conosco bene e che mi fa piacere vedere in Italia, che stanno facendo bene in questo inizio di stagione. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" (Diretta)

18.22 - È arrivato ora il Nizza allo Stadio Olimpico, tra poco inizierà la conferenza stampa del tecnico Franck Haise Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" (TUTTO mercato WEB)

Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. (ilmessaggero.it)

"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. Così Franck Haise, tecnico del Nizza, parla della squadra di Baroni nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancocelesti all'Olimpico. (Il Mattino di Padova)