Achille Costacurta racconta la disintossicazione da alcol e droghe in Spagna: “Cinque giorni senza”
Achille Costacurta sta ritrovando la sua serenità. Così ha deciso di aggiornare i suoi follower da Marbella, dove prosegue la disintossicazione da alcol e droga: «Cinque giorni senza». – foto | video Video in Evidenza X Martina Colombari racconta le difficoltà del figlio Achille Martina Colombari racconta le difficoltà del figlio Achille Martina Colombari si racconta in un’intervista a Oggi – guarda LA - Nel selfie, il ventenne figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, fa sapere che non tocca alcol, erba e hashish da cinque giorni. (OGGI)
Su altre testate
All’epoca, un commento sotto una foto di Martina Colombari in bikini aveva scatenato discussioni: «Ma copriti. Achille Costacurta aveva fatto parlare di sé a luglio, per una polemica sui social contro la madre. (Vanity Fair Italia)
Ma è anche un ragazzo che non ha ancora trovato la sua strada, come aveva spiegato Billy Costacurta in un'intervista. Dopo quanto avvenuto in estate con il figlio Achille Costacurta, Martina Colombari non ha commentato spesso la situazione che si è creata, certamente difficile, poiché posta sotto le luci dei riflettori. (DiLei)
Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, dall’estate 2024 si è trasferito in Spagna per intraprendere un percorso curativo con il fine di disintossicarsi dall’alcol e la droga. (Gossip e TV)
Achille Costacurta noto per il suo passato segnato da dipendenze da alcol e droghe, ha condiviso sui social di essere arrivato a cinque giorni consecutivi senza l’uso di sostanze, un primo passo importante nel suo processo di recupero, che sta affrontando in un centro di disintossicazione a Marbella, in Spagna (alfemminile.com)
Il ventenne, con un passato turbolento e spesso sotto i riflettori, ha scelto di intraprendere un percorso di disintossicazione in una clinica specializzata a Marbella, in Spagna. Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, ha deciso di affrontare una delle sfide più difficili della sua giovane vita: liberarsi dalle dipendenze da alcol e droghe. (DiLei)
Settimane di sbotti imbarazzanti, di foto mostrate sui social con bigliettoni arrotolati e immagini di bustine con roba rosa dentro. E frasi allusive verso la madre, Martina Colombari. Diventava nuovamente un caso il comportamento scomposto di Achille Costacurta, che aveva già avuto scontri con le forze dell'ordine, e che scriveva a filmava in modo scomposto su TikTok e oltre. (Tiscali)