Terribile incidente in A8 all’altezza dell’uscita di Varese nella notte. Tre persone ferite e auto accartocciate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Varese – Terribile incidente stradale questa notte, intorno a mezzanotte e un quarto, sulla autostrada A8 direzione nord, nel restringimento che porta all'uscita di Varese. Lo scontro è avvenuto tra tre vetture con tre persone a bordo, che sono rimaste ferite, fortunatamente non incastrate nelle lamiere. Si tratta di una ragazza di 27 anni e due uomini di 53 e 58 anni. Sono stati portate in ospedale: due in codice giallo e uno codice verde. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Tre auto che si scontrano e diventano un ammasso di lamiere e tre persone che restano ferite, due delle quali in modo grave. È quanto accaduto lungo l'autostrada A8, nel restringimento che porta all'uscita di Varese (Ss 707), nella notte tra mercoledì 11 e oggi, giovedì 12 dicembre. (Today.it)
Tre le persone rimaste ferite: due donne di 27 e 58 anni e un uomo di 53 anni, ricoverate due in codice giallo, e una in codice verde. Galleria fotografica Incidente stradale sull’ A8 direzione nord, tre feriti 4 di 5 (varesenews.it)
Sul posto sono intervenuti gli uomini dei vigili del fuoco, i soccorritori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) e la polizia stradale. (MilanoToday.it)
2 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia L'incidente , stando a quanto... (Virgilio)
Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e Polstrada: A8 chiusa per due ore (VareseNoi.it)