Terribile incidente in A8 all’altezza dell’uscita di Varese nella notte. Tre persone ferite e auto accartocciate
Varese – Terribile incidente stradale questa notte, intorno a mezzanotte e un quarto, sulla autostrada A8 direzione nord, nel restringimento che porta all'uscita di Varese. Lo scontro è avvenuto tra tre vetture con tre persone a bordo, che sono rimaste ferite, fortunatamente non incastrate nelle lamiere. Si tratta di una ragazza di 27 anni e due uomini di 53 e 58 anni. Sono stati portate in ospedale: due in codice giallo e uno codice verde. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Coinvolto in un incidente, risulta ubriaco alla guida. E’ così scattata la denuncia per un cittadino moldavo di 25 anni residente nel Ferrarese, controllato dai carabinieri dopo un sinistro stradale. Il giovane, infatti, era appena rimasto coinvolto in uno schianto con tre veicoli, che ha causato il ferimento di diverse persone. (FerraraToday)
Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto sull'A8 direzione nord e nel restringimento che porta all'uscita di Varese. Alle 00.15 di oggi, giovedì 12 dicembre, si è verificato un incidente stradale sull'autostrada A8 in direzione nord. (Fanpage.it)
Maxi tamponamento in autostrada: tre feriti Tre auto che si scontrano e diventano un ammasso di lamiere e tre persone che restano ferite, due delle quali in modo grave. È quanto accaduto lungo l'autostrada A8, nel restringimento che porta all'uscita di Varese (Ss 707), nella notte tra mercoledì 11 e oggi, giovedì 12 dicembre. (Today.it)
È di tre feriti, due dei quali gravi, il bilancio di un maxi tamponamento tra tre auto lungo l'autostrada A8 nella notte tra mercoledì e giovedì. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul posto sono intervenuti gli uomini dei vigili del fuoco, i soccorritori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) e la polizia stradale. (MilanoToday.it)
"Nell’ambito di un servizio organizzato dalla Compagnia Carabinieri di Adria - spiega infatti la nota stampa del comando provinciale dei Carabinieri - volto alla prevenzione delle violazioni al Codice della Strada, nell’ambito del piano nazionale sicurezza stradale 2030 elaborato ed emanato dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, che ha visto una intensificazione notturna dei servizi di vigilanza sul territorio, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Rovigo un cittadino moldavo 25enne residente nel ferrarese, per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool. (La Voce di Rovigo)