Bovo: “La Roma è più forte del Lecce, ma non sarà una partita facile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex difensore di entrambe le squadre giallorosse alla vigilia del match del 'Via del Mare': "La squadra di Ranieri dovrà prenderla con la massima attenzione" Redazione 28 marzo - 15:51 Lecce e Roma sono pronte a sfidarsi, obiettivi diversi ma entrambe hanno enorme bisogno di punti. Scontro tutto al giallorosso che pesa nella corsa Champions League da una parte e nella salvezza dall'altra. A proposito del match del 'Via del Mare' ha parlato Cesare Bovo, che ha vestito tutte e due le maglie e si è raccontato ai canali ufficiali proprio della Roma. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Che partita sarà Lecce-Roma? E come cambia ora la Roma senza Dybala? David Di Michele, ex attaccante tra le altre di Udinese e Lecce, ha rilasciato un’intervista a AllRoma.it. In essa l’oggi allenatore ha parlato della squadra capitolina sotto vari punti di vista, dal mercato alla gestione tecnica, alla vigilia della sfida del Via Del Mare. (Pagine Romaniste)
Questa la lista diramata dall’allenatore dei salentini: Falcone, Fruchtl, Samooja; Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Sala, Tiago Gabriel, Veiga; Berisha, Coulibaly, Helgason, Kaba, Pierret, Rafia, Ramadani; Banda, Burnete, Karlsson, Krstovic, Morente, N’Dri, Pierotti, Rebic. (Siamo la Roma)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere in campo per la 30ª giornata. Di seguito la probabile formazione scelta da Claudio Ranieri per la delicata sfida. (GianlucaDiMarzio.com)
Nei giallorossi sono ai box Celik, Dybala, Rensch e Saud Abdulhamid, invece è recuperato Salah-Eddine. Nella formazione salentina mister Giampaolo punterà sul tridente d'attacco composto da Pierotti, Krstovic e Tete Morente, dalla panchina N'Dri e Karlsson. (Fantacalcio ®)
La Roma si presenta al Via del Mare con una striscia di risultati positivi che fa paura: dieci vittorie e tre pareggi. Il Lecce non vince in casa dalla sfida col Monza di metà dicembre, le uniche altre due affermazioni casalinghe sono arrivate contro Cagliari e Verona . (Tuttosport)