LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Il Tottenham non molla Chiesa, contatti con i viola per McKennie e Nico Gonzalez. Pronti 35 milioni più bonus per Adeyemi. Il Porto fa il prezzo di Conceicao e Galeno. Ipotesi prestito per Djalò

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

DI MARZIO: "LA JUVE CONTINUA A SEGUIRE NICO GONZALEZ, E' L'ALTERNATIVA AD ADEYEMI" - (LEGGI ) 21:50 - NICO GONZALEZ, INCONTRO CON LA FIORENTINA DOPO LE VACANZE: LE ULTIME - (LEGGI ) 21:00 - Leonardo Cerri è prossimo a lasciare la Juventus Next Gen per effettuare il salto di categoria, indossando nella prossima stagione la maglia della Carrarese in B. Secondo Sky Sport nella giornata di domani è attesa la chiusura della trattativa tra i due club per la punta centrale, reduce da 35 presenze e 8 gol con i bianconeri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Daniele Longo ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve PAROLE – «Gli Spurs hanno memorizzato quelle che sono le condizioni economiche e decideranno presto, probabilmente già nelle prossime ore, se avviare o meno una trattativa concreta. (Juventus News 24)

Il club bianconero è alla disperata ricerca di una proposta per il proprio calciatore, ma, complice anche una situazione contrattuale difficile, faticano ad arrivare. Federico Chiesa è tornato ad allenarsi col gruppo, di ritorno dal ritiro in Germania, ma la sua posizione non cambia: il calciatore è in uscita dalla Juventus, ma nel frattempo suda agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha sottolineato come il giocatore lascerà probabilmente la società bianconera nel calciomercato estivo Juventus, Balzarini: 'Vi dico la percentuale di permanenza di Chiesa' (Bianconera News)

La telenovela tra Federico Chiesa e la Juventus è destinata a proseguire, almeno per il momento. L'ala sinistra classe '97 andrà in scadenza tra meno di un anno (giugno 2025), eppure non ha alcun timore o fretta di trovare una nuova sistemazione. (L'Interista)

PAROLE – «Voi lo sapete che io non ho mai escluso nemmeno quell’1,2,3 e 5% di possibilità che la Juve e Chiesa tornino ancora assieme a giocare o meglio continuino ancora assieme a giocare nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Piace all'Inter e al Napoli di De Laurentiis, intanto, ha rifiutato la Roma. Secondo le ultime arrivate da Sportitalia, la Juve è convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato e ora il suo procuratore dovrà portare l'offerta giusta prima del 30 agosto. (CalcioNapoli24)