LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Il Tottenham non molla Chiesa, contatti con i viola per McKennie e Nico Gonzalez. Pronti 35 milioni più bonus per Adeyemi. Il Porto fa il prezzo di Conceicao e Galeno. Ipotesi prestito per Djalò

DI MARZIO: "LA JUVE CONTINUA A SEGUIRE NICO GONZALEZ, E' L'ALTERNATIVA AD ADEYEMI" - (LEGGI ) 21:50 - NICO GONZALEZ, INCONTRO CON LA FIORENTINA DOPO LE VACANZE: LE ULTIME - (LEGGI ) 21:00 - Leonardo Cerri è prossimo a lasciare la Juventus Next Gen per effettuare il salto di categoria, indossando nella prossima stagione la maglia della Carrarese in B. Secondo Sky Sport nella giornata di domani è attesa la chiusura della trattativa tra i due club per la punta centrale, reduce da 35 presenze e 8 gol con i bianconeri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Di seguito il suo intervento: "Con Simone Inzaghi dove gioca? Dove gioca Kvaratskhelia con Conte. Non è importante dove giocherà con Inzaghi. (Fcinternews.it)

Il club bianconero spera di incassare 30 milioni di euro dalla cessione dell’esterno azzurro, ma al momento nessuna pista è decollata. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Juventus tiene banco la situazione legata alla cessione di Federico Chiesa, obiettivo del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Come rivelato da Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, non sarebbe nemmeno da escludere la possibilità che Federico Chiesa e la Juve possano andare avanti insieme. È una possibilità remota ma comunque da non escludere a priori. (Juventus News 24)

Dalla Germania: il Tottenham non molla Chiesa, la Juve vuole almeno 25 milioni: le ultime

La telenovela tra Federico Chiesa e la Juventus è destinata a proseguire, almeno per il momento. L'ala sinistra classe '97 andrà in scadenza tra meno di un anno (giugno 2025), eppure non ha alcun timore o fretta di trovare una nuova sistemazione. (L'Interista)

Secondo le ultime arrivate da Sportitalia, la Juve è convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato e ora il suo procuratore dovrà portare l'offerta giusta prima del 30 agosto. Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Sky Sports Deutschland, il club inglese continua a corteggiare l'attaccante in uscita dalla Juventus: già avviati i contatti con Fali Ramadani, agente del 7 bianconer, mentre c'è da trovare l'intesa con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)