Il Parma si impone in casa sulla Lazio e si allontana dalla zona retrocessione
Due regali, un pizzico di sfortuna e tante proteste con l'arbitro: la Lazio si ferma a Parma. Le reti di Man, Haj Mohamed e Delprato stoppano la rincorsa al primo posto dei biancocelesti reduci da cinque vittorie consecutive. Dopo il successo sul Milan e il pareggio esterno con la Juventus, la squadra di Pecchia si conferma bestia nera delle grandi. Dal primo minuto Baroni rilancia Dele-Bashiru a centrocampo, reduce dal gol contro il Bologna, non era titolare in serie A da fine agosto. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Gli alti e bassi della linea verde: una settimana dopo aver subito l'Atalanta in lungo e in largo, il giovane Parma castiga la Lazio, arrivata al Tardini in forma smagliante. (Virgilio)
Lazio, Gila: "Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più" (TUTTO mercato WEB)
Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. (TUTTO mercato WEB)
Si interrompe la striscia di vittoria della Lazio, che cade a Parma con il risultato finale di 3-1. Il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha commentato la sfida dalla sala stampa dello stadio Tardini. (Tutto Napoli)
Polemiche feroci della Lazio, che perde 3-1 a Parma ma accusa più il colpo di quanto accaduto nel primo tempo, dominato ma chiuso in svantaggio (gol di Man al 6'): il direttore di gara ha annullato due gol alla squadra di Baroni e poi, dopo un check alla Var, ha tolto un rigore che aveva già assegnato. (Corriere della Sera)
I ducali hanno portato a casa i tre punti grazie al vantaggio firmato da Man , che ha sfruttato un clamoroso errore di Rovella, e alle reti di Haj e Del Prato nel finale. (Tuttosport)