Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano

Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano E' già "Osimhen-Mania" in Turchia. Il bomber azzurro è in volo verso Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e la città è in delirio. Sui social è diventata virale l'immagine di un conduttore di un programma televisivo turco che ha annunciato la notizia con l'iconica maschera del nigeriano. Di seguito la foto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Si è sbloccata in questi minuti l'operazione che porterà Victor Osimhen al Galatasaray: il nigeriano sta partendo, con almeno un'ora di ritardo, alla volta di Istanbul, come rivela Sky. Ricordiamo i dettagli dell'accordo: i turchi lo prendono in prestito secco pagando il suo stipendio per intero, salvo poi restituirlo agli azzurri a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)

Arrivo Osimhen a Istanbul in diretta video Victor Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Dopo un'intera estate ad attendere un'offerta, l'attaccante nigeriano del Napoli si trasferirà infine a Istanbul, in Turchia, nella stessa squadra di Dries Mertens. (CalcioNapoli24)

Osimhen in volo per Istanbul: accordo Napoli-Galatasaray. Fissata la nuova clausola. tutti i dettagli

Osimhen-Galatasaray, il nigeriano ha trovato l’accordo per il rinnovo e la nuova clausola con il Napoli valida dal 2025 Victor Osimhen è partito per Istanbul. Il bomber nigeriano si appresta a lasciare il Napoli per unirsi al Galatasaray, come confermato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport. (Napolipiu.com)