Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano

Foto Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano E' già "Osimhen-Mania" in Turchia. Il bomber azzurro è in volo verso Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e la città è in delirio. Sui social è diventata virale l'immagine di un conduttore di un programma televisivo turco che ha annunciato la notizia con l'iconica maschera del nigeriano. Di seguito la foto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney. (Calciomercato.com)

La mossa definitiva per lasciare Napoli per sempre: ecco come funziona la clausola col Galatasaray per gennaio 2025 (CalcioMercato.it)

Per ambientarsi potrà telefonare immediatamente al suo vecchio compagno di squadra Dries Mertens. Uno che sul Bosforo ci ha messo le tende da due anni trasformando Istanbul in una piccola isola felice. (ilmattino.it)

Osimhen, accoglienza folle ad Istanbul: "Che bello, è incredibile! Ho parlato con Dries..."

Migliaia di tifosi del Galatasaray invadono l’aeroporto per Osimhen. L’ex Napoli arriva in prestito con clausola da 75 milioni. Nonostante l’ora tarda, migliaia di tifosi del Galatasaray hanno invaso lo scalo, creando un’atmosfera elettrizzante. (Napolipiu.com)

Djalo Porto, è UFFICIALE il trasferimento del bianconero: il COMUNICATO e tutti i DETTAGLI sul futuro del difensore Adesso è... (Juventus News 24)

Dopo una trattativa anche piuttosto rapida, Victor Osimhen può considerarsi un nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano, che si trasferisce in prestito secco, è arrivato ad Istanbul accolto all'aeroporto da decine di migliaia di tifosi ed accompagnato anche dal suo agente Calenda con a collo la bandiera del club turco. (Tutto Napoli)