Juventus, colpo in difesa: Giuntoli da applausi

La Juventus vuole allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere il colpo in difesa Un nuovo affare messo a segno dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Un nuovo colpo da urlo in ottica futura per sognare in grande: ecco l’intreccio decisivo sul fronte calciomercato. La Juventus è pronta a stupire tutti ancora una volta: ecco il nuovo acquisto. (Tshot)

Ne parlano anche altri media

La Juventus si avvicina a un nuovo colpo in entrata: Thiago Motta sorride per il nuovo acquisto che ha scelto i bianconeri (CalcioMercato.it)

I bianconeri si fanno forte della volontà del francese e potrebbero prendere Todibo in prestito molto oneroso con obbligo di riscatto. Il West Ham si starebbe per defilare per Jean Clair Todibo. (Tutto Juve)

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli, il dato relativo al bomber bianconero... (Juventus News 24)

Juventus, prima Todibo e poi Koopmeiners: dopo Soulé tocca a Huijsen|Primapagina

(Inter-News)

La Signora aspetta la conferma ufficiale del doppio incasso Huijsen-Soulé per dare l’assalto al quinto e al sesto colpo dell’estate, che salvo cambi di programma dovrebbero essere il difensore Jean-Clair Todibo (Nizza) e il tuttocampista Teun Koopmeiners (Atalanta). (La Gazzetta dello Sport)

Il sacrificio dei due giovani Dean Huijsen e Matias Soulé porta le risorse necessarie per dare l'assalto ai prossimi obiettivi in entrata: Jean-Clair Todibo e Teun Koopmeiners.TODIBO - Il difensore francese è il più vicino a vestire la maglia bianconera, anche perché il Nizza ha aperto alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni. (Calciomercato.com)