Inter, la porta torna imbattuta: con l’Empoli stop dopo due gare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter torna a mantenere inviolata la porta. Contro l’Empoli, nonostante l’assenza di Yann Sommer – degnamente sostituito da Emil Audero – i nerazzurri mettono freno ai gol subiti dopo due gare. CLEAN SHEET – La difesa dell’Inter torna impenetrabile. Nella sfida contro l’Empoli – finita 2-0 a San Siro – i nerazzurri possono infatti vantare un altro clean sheet. Di nuovo. Già, perché nelle ultime due uscite (contro Atletico Madrid in Champions League e Napoli in campionato), la squadra di Simone Inzaghi aveva concesso gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con tanto di due stelle a fianco. Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Le parole del giornalista: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria" Marco Astori Redattore 2 aprile - 11:30 (fcinter1908)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

14 punti in più In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. (Spazio Inter)

L'analisi "L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. (fcinter1908)