Juan Jesus, il Venezia di Di Francesco fa sul serio: nel mirino anche un altro azzurro
Juan Jesus domenica incontrerà il suo ex allenatore Di Francesco, oggi alla guida del Venezia, che lo ha inserito tra gli obiettivi di mercato di gennaio, insieme ad un altro giocatore del Napoli . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto, dopo quattro mesi di panchina in campionato, al cospetto del Venezia di Di Francesco. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
"Juan Jesus ha ricevuto un'offerta dal Venezia". La risposta del difensore Juan Jesus ha sostituito l'infortunato Alessandro Buongiorno nell'ultima partita di campionato vinta dal Napoli sul campo del Genoa. (AreaNapoli.it)
"Juan Jesus sarà un osservato speciale in casa Venezia. Eusebio Di Francesco vorrebbe proprio lui come rinforzo del reparto arretrato che ha perso Michael Svoboda per infortunio (è stato operato dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro). (CalcioNapoli24)
Se per il primo un'uscita parrebbe cosa fattibile, per il secondo però la strada è più in salita a causa dell'infortunio di Alessandro Buongiorno. Stando a quanto appreso, il Venezia, dopo un primo interessamento, parrebbe aver avviato i contatti con la società azzurra per Alessio Zerbin e Juan Jesus (CalcioNapoli1926.it)
Secondo il quotidiano Repubblica sarà proprio Juan Jesus a gennaio e valutare se prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento oppure restare in azzurro fino alla scadenza naturale del contratto. (Tutto Napoli)
Conte punterà ancora su Juan Jesus: può cambiare il mercato, il brasiliano resta? (Tutto Napoli)
Suo estimatore ancora oggi: "non è un mistero che abbia pensato a JJ per rinforzare la difesa della sua squadra a gennaio. Situazione al momento complessa, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno: Conte, infatti, ha scelto di puntare su Jesus già a Marassi contro il Genoa per fare coppia con Rrahmani al centro dell’area del Napoli e lo farà ancora al Maradona tra un paio di giorni". (CalcioNapoli24)