Endless Love in prima serata, puntata 27 settembre: Kemal libera Nihan

Endless Love in prima serata, puntata 27 settembre: Kemal libera Nihan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda venerdì 27 settembre in prima serata su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 27 settembre in prima serata su Canale 5, Kemal, libera Nihan che era prigioniera in una cella frigorifera nel rifugio di Reshat. Galip, che ha accettato di essere complice del figlio per inscenare il proprio rapimento, si fa trovare da Kemal nel magazzino di Zehir utilizzato come finta location dei sequestratori. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Emir ha incastrato Kemal per il finto rapimento di Galip, ma l'uomo riesce a sfuggire alla polizia prima andando a salvare Nihan rinchiusa in una ghiacciaia per non farsi scoprire da Emir. Nuovo lungo appuntamento del sabato con Endless Love in onda su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity dalle 14.45 alle 16.30. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love in prima serata, riassunto 27 settembre: Asu tenta il suicidio

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 27 settembre in prima serata su Canale 5, Asu tenta il suicidio dopo aver scritto a Kemal una lettera d'addio. Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda venerdì 27 settembre in prima serata su Canale 5 (Mediaset Infinity)