Putin: “Guerra all’Ucraina inevitabile, la Russia non si isolerà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ultime notizie dall'Italia e dal mondo ESTERI

“Non sono ottimista“, ha detto oggi Nehammer, perché Putin è “intrappolato, è dentro uno stato d’animo la cui logica è dettata dalla guerra e si comporta di conseguenza“.

Che poi è tornato a denunciare i crimini di guerra di cui si trova traccia “Nelle aree occupate liberate dell’Ucraina“

Dichiarazioni che confermano quella “impressione non positiva” che ha tratto il Cancelliere austriaco Nehammer ieri dopo l’incontro a Mosca con il presidente russo. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Ore 12.20 - Parla il Presidente russo. Dopo qualche giorno di silenzio torna a parlare Vladimir Putin, senza alcun passo indietro. Ed è la decisione giusta". (Panorama)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Le truppe di Putin, secondo più fonti, sono pronte a sferrare l’ultimo assalto nel Donbass. Unicef: 4,8 milioni di bambini sfollati da inizio guerra. «Circa 4,8 milioni dei 7,5 milioni di bambini ucraini sono stati sfollati dall’inizio della guerra» (Corriere della Calabria)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando dell'operazione condotta da Mosca in Ucraina al Cosmodromo di Vostochny, secondo quanto riporta Interfax. (Gazzetta di Parma)

Putin ha detto che “gli obiettivi sono assolutamente chiari e nobili”. Putin ha anche detto che “la Russia svilupperà le proprie competenze per sostituire quelle che prima poteva comprare con le entrate ricevute dalle vendite di energia. (BlogSicilia.it)

"L'Ucraina ha iniziato a diventare un terreno anti-russo, i germogli di nazionalismo e neo-nazismo che esistevano da tempo hanno iniziato a crescere lì", "la crescita del neonazismo è stata particolarmente considerevole e lo scontro della Russia con queste forze era inevitabile", ha detto Putin (Il Sole 24 ORE)