Bitcoin Rimane Debole Sotto la Resistenza. Litecoin Testa il Canale Supportivo

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri media

I rapidi guadagni nella sessione di trading asiatica hanno lasciato BTC/USD in rialzo dell'1,5% al momento della scrittura, con la coppia che rimbalza dalle classiche condizioni di "ipervenduto". Grafico a 1 giorno di BTC/USD. (Cointelegraph Italia)

Solana (SOL) è alle prese con la volatilità attestandosi su un valore di circa 142 dollari, mentre XRP è cresciuto dell’1,30%, arrivando a 0,4465 dollari. Il mercato delle criptovalute sta mostrando segni di ripresa, dopo il crollo degli ultimi giorni. (Cryptonomist)

Per cogliere appieno i motivi dell'ultimo scivolone (le quotazioni hanno perso oltre il 20% rispetto ai livelli di inizio giugno e 170 miliardi di capitalizzazione solo nelle ultime due sedute) bisogna riavvolgere indietro il nastro di dieci anni, quando chiuse i battenti l'exchange nipponico Mt. (il Giornale)

Bitcoin sale a $59K e gli ETF Bitcoin Spot registrano un afflusso di $216 milioni

Lo scenario di Bitcoin (BTC) continua a restare articolato e in un contesto di incertezza. Come scritto la settimana passata, siamo nella fase più complessa dalla fine dell’estate dell’anno scorso. La situazione richiede molta attenzione nel prendere posizioni, ma non paura. (Criptovaluta.it)

In un post pubblicato su X in data odierna, Apsk32 ritorna sul parametro della power law al fine di tracciare la probabile performance futura del mercato di Bitcoin (BTC). Secondo l'ingegnere pseudonimo noto come Apsk32, mancherebbero ancora tre mesi alla ripresa del bull market di Bitcoin, che entro il 2026 potrebbe contare su un incremento del 300%. (Cointelegraph Italia)

Dopo una settimana di ribassi Bitcoin è salito nella giornata di ieri, martedì 9 luglio, superando i 59.000 dollari, ma continua a rimanere indietro rispetto alla settimana scorsa di quasi il 5%. Gli analisti hanno collegato il recente calo di Bitcoin all’exchange Mt. (Cryptonews Italy)