Sangue sulle strade - Violento scontro tra due moto e un’auto nell’Oristanese: tre morti e due feriti

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sangue sulle strade Le vittime sono tutti motociclisti. Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni È di tre morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, sulla provinciale 11 dove si sono scontrate due moto e un'auto. Sono tutti motociclisti le vittime. Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scena è da brividi, sulla Provinciale che da Paulilatino porta a Ula Tirso ieri si è scatenato l'inferno: uno scontro violentissimo fra quattro moto e un'auto, due dei potenti bolidi hanno preso fuoco, finendo fra gli alberi hanno innescato un incendio di vastissime proporzioni. (L'Unione Sarda.it)

Nella zona aerei ed elicotteri L'incendio ha raggiunto la periferia di Paulilatino, nella zona del cimitero. (LinkOristano)

Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (Zoom24.it)

Chi sono le vittime dell'incidente di oggi a Paulilatino (Oristano)

Due delle tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, erano residenti in paese: si tratta di Mario Sedda e Roberto Daga, entrambi di circa 30 anni. (leggo.it)

ROMA – È l’apocalisse lungo la Strada Provinciale 11, vicino Oristano, dove una gita tra amici in moto si è trasformata in una tragedia. In uno scontro violentissimo tra un auto e un gruppo di riders hanno perso la vita tre persone under 30. (Dire)

Paulilatino (Oristano), 6 luglio 2024 – Condividevano la passione per le due ruote Mario Sedda, Roberto Daga e Giovanni Melis di circa 30 anni, cresciuti a nell’Oristanese e morti insieme oggi intorno alle 13,40 nel tremendo schianto fra quattro moto e un’auto avvenuto sulla strada provinciale 11, che porta a Ula Tirso, molto amata dai motociclisti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)