Tennis, Sinner: "Alcaraz ha qualcosa in più, ma io ho margini..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo due giocatori molto diversi. Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. Lui lo è fisicamente e tennisticamente al momento ha qualcosina in più: gioca meglio lo slice, le volée. Ma per me è un fatto positivo: significa che ho margini". Così Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, parla del suo rivale Carlos Alcaraz in una intervista a La Stampa oggi in edicola., "Carlos in campo fa i numeri: smorzata, passante, lob... (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Jannik Sinner è il numero 1 della porta accanto. Sinner, definiamo «uno normale»? «Il successo non mi ha cambiato, sono sempre lo stesso. (La Stampa)
Milano, 27 ott. Così Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, parla del suo rivale Carlos Alcaraz in una intervista a La Stampa oggi in edicola. (Agenzia askanews)
"Hanno uno stile di gioco completamente diverso rispetto a Roger, Rafa e Novak - ha spiegato il coach francese -. (Liberoquotidiano.it)
A MonteCarlo dopo gli allenamenti a volte mi metto al volante e faccio un giro, anche a Torino per le Atp Finals verrò in macchina». Il rituale di Sinner Rilassarsi al volante, la 'strategia' di Jannik Sinner: «Guidando, mentre ascolto un po' di musica. (ilgazzettino.it)
Il coach transalpino si espresso su questi due campioni e nelle parole riportate da Tennis365 è emerso: “Hanno uno stile di gioco completamente diverso rispetto a Roger, Rafa e Novak, non penso sia logico paragonarli a loro, ma ritengo che siano molto più che due ragazzi abili a colpire la palla molto forte“, ha dichiarato Mouratoglou. (OA Sport)
Ma per me è un fatto positivo: significa che ho margini". Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. (Sport Mediaset)