Como, subito problemi per Varane: infortunio al ginocchio per l'ex Real

Como, subito problemi per Varane: infortunio al ginocchio per l'ex Real Il difensore ex Real Madrid è uscito al 23' dei 32esimi di Coppa Italia contro la Sampdoria. Inizia male l'avventura al Como di Raphael Varane. Il difensore ex Real Madrid è uscito al 23' dei 32esimi di Coppa Italia contro la Sampdoria. Per il francese problema al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno da monitorare nelle prossime ore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Como eliminato dalla Coppa Italia: la Sampdoria di Pirlo vince ai rigori contro il prossimo avversario della Juve (Juventus News 24)

Como, già problemi per Varane: costretto al cambio dopo appena 23 minuti contro la Sampdoria (Milan News)

Per i lombardi, però, la stagione è cominciata con l’impegno in Coppa Italia contro la Sampdoria. Uscito subito dal campo, le sue condizioni verranno valutate con molta attenzione nel corso dei prossimi giorni. (JuveLive)

Varane salta la Juve? Esordio da incubo con il Como: infortunio dopo 20'

Il leader tecnico dei Lariani è andato ko, ma c’è una buona notizia che potrebbe rinfrancare i fantacalcisti, il classe 1993 è uscito sulle sue gambe. (FantaMaster)

Il difensore francese campione del mondo 2018 è stato costretto a chiedere il cambio dopo aver accusato un problema al ginocchio sinistro. Problemi in casa Como per Cesc Fabregas: infortunio per Rapahel Varane al suo esordio con i lombardi. (Pazzi di fanta)

È durato appena ventitré minuti l'esordio ufficiale di Raphael Varane con la maglia del Como, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Il difensore francese, fiore all'occhiello della campagna acquisti del club lariano, ha dato forfait a causa di un problema muscolare . (Tuttosport)