Don Matteo 14, stasera l'ultima puntata su Rai 1: le anticipazioni del 19 dicembre

Più informazioni:
Violenza sulle donne

Questa sera, giovedì 19 dicembre 2024, a due giorni dalla messa in onda della nona puntata, si conclude la quattordicesima stagione di Don Matteo, la prima guidata da Raoul Bova nei panni di Don Massimo, il nuovo protagonista dopo l'addio di Terence Hill. Martedì sera il penultimo appuntamento si è confermato un successo di pubblico con 4.189.000 telespettatori sintonizzati su Rai 1, pari al 23% share, per la puntata che si è conclusa con la brutale aggressione ai danni del Colonnello Tommasi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente è la grande rivelazione di Don Matteo 14, e una scommessa sulla quale in pochi puntavano inizialmente. Il capitano Diego Martini, come spesso capita nei personaggi in divisa che popolano la longeva e amatissima serie, ha esordito come impacciato, ossessivamente metodico e a tratti intollerante a chiunque. (L'Architetto)

La tragedia, come spesso accade, è dietro l'angolo. La nona puntata della serie sul prete detective, interpretato da Raoul Bova (e che qui si fa chiamare don (AMICA - La rivista moda donna)

Don Matteo 14 è al finale di stagione e fino ad ora "non è andata come speravamo" tra Giulia e il Capitano Martini. La decima e ultima puntata, intitolata Resurrezione, va in onda stasera 19 dicembre in prima serata su Rai 1. (DiLei)

"Don Matteo 14": la trama del decimo episodio

E dando un arrivederci al prete in motocicletta di Spoleto. Con l'ultima puntata di Don Matteo 14, la fiction Rai augura Buona Natale e Felice anno nuovo. (AMICA - La rivista moda donna)

L’appuntamento è per stasera alle 21,20 su Rai 1 e in contemporanea streaming su RaiPlay,... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Giovedì 19 dicembre torna in tv "Don Matteo", su Rai1 alle 21.30 con la sua ultima puntata. La serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction, ci regala nuove avventure per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. (Tv Sorrisi e Canzoni)