ANSA - Caso ultras, trovato l'arsenale della Curva Nord nel milanese

Rsenale appartenente proprio alla Curva Nord. Le forze dell'ordine avrebbero trovato diverse armi in un capannone, e potrebbero appartenere proprio al gruppo ultras interista. Gli investigatori avrebbero trovato questo arsenale indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, attualm (ilBianconero)

Su altre fonti

Gli inquirenti ci sono arrivati indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva. (La Gazzetta dello Sport)

L’inchiesta “doppia curva”, che ha coinvolto i vertici ultras di Inter e Milan, si impreziosisce di nuovi dettagli rilevanti. La Polizia di Milano ha infatti scoperto un arsenale di armi ricollegato all’ex Curva Nord nerazzurra. (Inter-News)

Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Scoperto nel milanese un deposito d'armi: può essere l'arsenale della Curva Nord (L'Interista)

Scoperto l’arsenale della Curva Nord interista: kalashnikov e bombe a mano

Pistole, fucili e persino bombe a mano. E' stato eseguito questa mattina, sabato 23 novembre 2024, un blitz in un capannone di Cambiago da parte della Questura di Milano. Gli inquirenti ritengono di avere trovato l'arsenale della Curva Nord dell'Inter. (Prima la Martesana)

Il deposito è stato individuato dagli investigatori nel pomeriggio di ieri, seguendo le tracce di una proprietà immobiliare di Andrea Beretta - in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco - nella disponibilità doi un ultras a lui vicino, arrestato in flagranza per detenzione di armi da guerra e portato nel carcere di San Vittore. (MilanoToday.it)

Gli investigatori sono arrivati al magazzino nel corso dell’inchiesta su Andrea Beretta, il capo ultras nerazzurro finito in carcere per l'omicidio del “rivale” Antonio Bellocco. Si tratta di un deposito di armi, individuato dalla Polizia nel Comune di Cambiago, all’interno di un capannone. (L'Unione Sarda.it)