Quella di Osimhen non è una protesta per la sostituzione

Certifica che non ritiene adatto Garcia. Ma la scena più triste è Lobotka che fa il torello tra i centrocampisti del Bologna Una partita che segna tutt’altro rispetto ad una qualche ripresa, direi quasi giocata alla pari con il Bologna. Ecco, in una partita del genere, ci si limiterà a soffermare l’attenzione solo su quattro cose, seppure possa sembrare che di occasioni da commentare, oltre a quelle due sole che si commenteranno, pure ce ne siano state ( in realtà: due colpi di testa di Osimhen, due/tre tiri verso la porta avversaria per nulla letali, un paio dei quali effettuati da Kvaratskhelia nella stessa azione, con il georgiano che quest’anno piuttosto che passare la palla al centravanti nigeriano si farebbe arrestare). (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Come raccolto da Calciomercato.it, nello spogliatoio del Dall’Ara, dopo Bologna-Napoli, c’è stato un faccia a faccia tra Rudi Garcia a Victor Osimhen. A proposito di prossime partite, quello che trapela dal Napoli è che la società voglia assolutamente fare bottino pieno nelle prossime due giornate contro Udinese e Lecce, due sfide ritenute fondamentali per non perdere ulteriore terreno dalla vetta. (CalcioNapoli1926.it)

I partenopei hanno bisogno del suo attaccante,... Il caso, quindi, sembra rientrato e la società avrebbe deciso di non multare il nigeriano. (Tuttocampo)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Necessario il chiarimento con la punta nigeriana che ieri non aveva gradito la sostituzione dopo aver fallito il calcio di rigore che avrebbe dato il vantaggio ai campioni d'Italia. (ilmattino.it)

E due ieri sera hanno prodotto il pari. I numeri disegnano una chiara supremazia azzurra, soprattutto in termini di expected goals (reti attese) sulla base della posizione da dove si è calciato verso la porta. (Tuttobolognaweb)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ricky Buscaglia, telecronista DAZN per Bologna-Napoli A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ricky Buscaglia, telecronista DAZN per Bologna-Napoli: “La gara di ieri? Bisogna fare i conti anche se fosse rimasto Spalletti. (Tutto Napoli)