Milan, Morata e Theo già insieme: giocano a padel in Sardegna | VIDEO

Milan, Morata e Theo già insieme: giocano a padel in Sardegna | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Álvaro Morata, neo-acquisto del Milan, sta trascorrendo le vacanze in Sardegna con Theo Hernández. Già un buon feeling tra i due Il neo-acquisto del Milan Álvaro Morata e il terzino sinistro rossonero Theo Hernández, reduci dagli Europei, sono entrambi in vacanza in Costa Smeralda. In attesa di raggiungere Paulo Fonseca e la squadra, i due - che nel 2017 si sono sfiorati a Madrid, con Theo in arrivo e Morata in partenza - stanno già affinando l'intesa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Alice Campello non è solo una delle più famose wag essendo moglie di Alvaro Morata , ma è anche un'imprenditrice di successo . L'influencer italiana sta vivendo un momento entusiasmante grazie al recente trasferimento di suo marito al Milan . (Tuttosport)

"Contento della campagna acquisti del mio Milan? Beh per adesso ne ho visto uno solo di acquisto, certamente un ottimo giocatore, Morata, ma servono altri rinforzi certamente un centrocampista e un difensore, comunque sono fiducioso". (Milan News)

Nel corso del suo fondo per Tuttosport, Xavier Jacobelli ha parlato di Alvaro Morata: "Plaza de Cibeles è uno dei luoghi più iconici di Madrid. È lì che la Spagna ha festeggiato il suo quarto titolo di campione d’Europa davanti a una moltitudine in delirio. (Milan News)

Morata, Koke conferma: “Preso di mira dai tifosi, gli dicevano di tutto anche a cena”

Insieme alla coppia, i quattro figli Leonardo e Alessandro (5 anni), Edoardo (3 anni) e Bella (1 anno). Alice Campello e Alvaro Morata (Mediaset Infinity)

A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. (Milan News)

Troppe critiche da parte dei tifosi che lo hanno messo nel mirino. Alvaro Morata alla fine è approdato al Milan. (fcinter1908)