Milan, Morata e Theo già insieme: giocano a padel in Sardegna | VIDEO

Álvaro Morata, neo-acquisto del Milan, sta trascorrendo le vacanze in Sardegna con Theo Hernández. Già un buon feeling tra i due Il neo-acquisto del Milan Álvaro Morata e il terzino sinistro rossonero Theo Hernández, reduci dagli Europei, sono entrambi in vacanza in Costa Smeralda. In attesa di raggiungere Paulo Fonseca e la squadra, i due - che nel 2017 si sono sfiorati a Madrid, con Theo in arrivo e Morata in partenza - stanno già affinando l'intesa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Morata e Alice Campello si stanno godendo una vacanza in Sardegna insieme ai quattro figli. Su Instagram, l'influencer condivide alcuni romantici scatti Alice Campello e Alvaro Morata (Mediaset Infinity)

"Contento della campagna acquisti del mio Milan? Beh per adesso ne ho visto uno solo di acquisto, certamente un ottimo giocatore, Morata, ma servono altri rinforzi certamente un centrocampista e un difensore, comunque sono fiducioso". (Milan News)

A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero e fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello solo a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Morata, Koke conferma: “Preso di mira dai tifosi, gli dicevano di tutto anche a cena”

La vacanza dei Morata a Porto Cervo è iniziata ormai da qualche giorno, ma in queste ore la coppia d'oro ha voluto deliziare i fan con una serie di teneri scatti su Instagram, mostrandosi innamoratissimi tra baci e abbracci al tramonto su una yacht con tanto di dedica: "Love of my Life", l'amore della mia vita. (La Gazzetta dello Sport)

L'influencer italiana sta vivendo un momento entusiasmante grazie al recente trasferimento di suo marito al Milan . Alice Campello non è solo una delle più famose wag essendo moglie di Alvaro Morata , ma è anche un'imprenditrice di successo . (Tuttosport)

Troppe critiche da parte dei tifosi che lo hanno messo nel mirino. Aveva dichiarato di voler restare tra le fila della squadra di Simeone ma ha anche spiegato che per lui non è semplice giocare in Spagna. (fcinter1908)