De Sciglio sull'addio alla Juventus: 'Quando mi hanno detto che ero fuori dal progetto...'

De Sciglio sull'addio alla Juventus: 'Quando mi hanno detto che ero fuori dal progetto...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Mmetto che è stato difficile al di là di ricevere la notizia di essere fuori dal progetto." De Sciglio, addio alla Juve: le sue parole "Non sapere quale sarebbe stata la destinazione, con una famiglia e una figlia piccola, e non sapere certe risposte mi dispiaceva. Ho una c (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

“Non è stato un periodo facile, anzi ammetto che è stato difficile al di là di ricevere la notizia di essere fuori dal progetto. Il nuovo acquisto dell’Empoli Mattia De Sciglio ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione a lui dedicata. (Calcio Style)

De Sciglio, ex Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore dell’Empoli: spunta l’aneddoto sul club rossonero PERCHE’ EMPOLI – «Sicuramente è un punto di ripartenza, tanti sportivi durante la loro carriera hanno avuto momenti in cui hanno fatto un passo indietro. (Milan News 24)

E di Mattia De Sciglio: "Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa. (ilBianconero)

De Sciglio: "Esordio contro la Juve? Uno stimolo in più. Non mi hanno dato possibilità"

"Le emozioni sono tante, ho conosciuto persone incredibili che lavorano ogni giorno dentro alla Continassa, ho avuto la fortuna di vivere lo spogliatoio con compagni che per me sono diventati una seconda famiglia". (GianlucaDiMarzio.com)

Il mercato svolto in questa sessione estiva dalla Juve ha letteralmente rivoluzionato la rosa bianconera, con una miriade di calciatori che sono arrivati e molti altri, che al contrario, hanno fatto il percorso inverso e hanno lasciato Torino. (JMania)

Escluso dal nuovo progetto Juventus targato Thiago Motta, Mattia De Sciglio ha negli ultimi giorni di mercato deciso di ripartire da Empoli, piazza pronta a ridare al calciatore minutaggio. Presentato in giornata, il terzino ha espresso tutta la sua felicità per la sua nuova destinazione: "Ho trovato un ambiente familiare. (La Gazzetta dello Sport)