Pubblicato un Teaser di Dead Cells: Return to Castlevania

Dopo l’annuncio in occasione dei Game Awards 2022 di Dead Cells: Return to Castlevania, è stato pubblicato un video sul canale Youtube ufficiale di Motion Twin in cui è possibile vedere in anteprima i primi momenti di gameplay relativi al nuovo DLC del famoso titolo roguelike. Il contenuto è ispirato a titoli come “Castlevania: Symphony of the Night” e ne riprende lo stile, le tematiche e i personaggi. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un arsenale nuovo di zecca (che include l’uccisore di vampiri e l’ascia da lancio all’acqua santa) consentirà affrontare tutte le insidie del percorso, compresi tritoni, lanciatori di ossa, armature infestate e lo stesso Dracula. (The Games Machine)

La pizzeria “Bulli e pupe” rimane in attività fino al 1997, quando la stessa famiglia Brancaccio apre il pub – braceria “Inferno”. —. Nel 1992 la famiglia Brancaccio apre la prima pizzeria a Caserta: “Bulli e pupe” a corso Giannone. (Caserta Web)

Il trailer ci offre un'anteprima di quello che potremo aspettarci in Return to Castlevania, come il Castello di Dracula e due nuovi biomi, oltre a 14 nuove armi come l'ammazzavampiri, l'ascia da lancio e l'acqua santa. (MondoXbox)

A fare da padrona è senz’altro la qualità dei prodotti e la bravura dei pizzaioli. Caiazzo e Caserta vantano il primato della migliore pizza d’Italia e del mondo con numerosissimi riconoscimenti internazionali. (Caserta Web)

Motion Twin ha pubblicato un teaser trailer dedicato a Dead Cells: Return to Castlevania, il DLC basato sulla collaborazione con la saga di Konami. Potete vedere il video poco sotto, che include un po' di gameplay. (Multiplayer.it)