Morta Chiara Jaconis, turista padovana colpita da un vaso caduto da un balcone ai Quartieri Spagnoli a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

È morta questa mattina Chiara Jaconis, la turista di Padova che domenica pomeriggio — mentre passeggiava nel dedalo di vicoli nei Quartieri Spagnoli a Napoli — è stata colpita alla testa da un pesante oggetto caduto da un balcone: un vaso di ceramica. Domenica pomeriggio la ragazza — che ha 30 anni ed era in compagnia del fidanzato — prima di ripartire si stava concedendo un ultimo giro fra le strade più popolari della città. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Una profonda commozione ha pervaso i Quartieri Spagnoli di Napoli e la città intera per la tragica scomparsa di Chiara Jaconis, la 30enne di Padova morta dopo essere colpita da una statua caduta dall’alto. (Il Fatto Vesuviano)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

È diventato virale nelle chat e sui social il drammatico video che riprende gli ultimi secondi prima del ferimento mortale di Chiara Jaconis, la turista padovana deceduta in ospedale a Napoli, dopo due giorni di agonia. (ilmattino.it)

Gli ultimi aggiornamenti sulla morte di Chiara Jaconis, la turista 30enne di Padova morta dopo essere stata colpita da una statuina caduta da un balcone ai Quartieri Spagnoli, in vico Sant'Anna di Palazzo. (Fanpage.it)

Una passeggiata per i Quartieri spagnoli a Napoli che in una frazione di secondo si trasforma in una tragedia. Nel video, tratto da una telecamera di videosorveglianza di un b&b e pubblicato sui social, si vedono gli attimi che precedono il momento in cui Chiara Jaconis, padovana, 30 anni, viene colpita dalla statuetta caduta dal balcone di una palazzina. (Il Mattino di Padova)

La tragica morte di Chiara Jaconis, la turista padovana deceduta dopo essere rimasta colpita da una statuetta di marmo caduta da un balcone nei Quartieri Spagnoli di Napoli, ha suscitato un forte appello alla riflessione sui comportamenti umani e sulla prevenzione di simili incidenti. (Il Fatto Vesuviano)