Diretta Milan-Napoli ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Il Milan ospita il Napoli a San Siro nella sfida valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A. Dopo il rinvio della gara contro il Bologna (ancora da decidere la data del recupero), i rossoneri tornano in campo, reduci dalla vittoria di misura contro l'Udinese. In classifica la squadra di Fonseca staziona all'ottavo posto a quota 14 punti, a sole due lunghezze dalla zona Champions League. In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha dichiarato : " Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Milan e Napoli si affrontano nella decima giornata di Serie A in quello che è senza dubbio il big match del turno infrasettimanale di campionato. Calcio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. Dopo il rinvio per maltempo della gara col Bologna, i rossoneri tornano in campo contro gli azzurri, in testa alla classifica in solitaria, con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus. (Sportal)
Napoli e non solo Mamuka Jugeli il procuratore di Kvara è, come da programma a Milano e dopo il match potrebbe esserci un incontro con il DS Manna per ricominciare a discutere del... (Virgilio)
Il Napoli torna ad affrontare una delle "big" del campionato italiano dopo la sfida pareggiata contro la Juventus 0-0 il 21 settembre scorso. Questa sera, infatti, gli azzurri saranno impegnati allo stadio San Siro contro il Milan, calcio di inizio alle 20 e 45. (CalcioNapoli1926.it)
Enrico Varriale ha ricordato alcuni precedenti tra Napoli e Milan, che si affronteranno nuovamente questa sera a San Siro. "Milan-Napoli - ha ricordato l'opinionista - è una rivalità storica. (AreaNapoli.it)
Per chi ha già attivo un abbonamento DAZN non cambierà nulla, potrà accedere alla diretta della partita in qualsiasi momento. (Calcio e Finanza)
La società di Milano ha però poi deciso di virare su Paulo Fonseca, con Zlatan Ibrahimovic che non ha risparmiato commenti sulla vicenda, definendo Conte come "figura non adatta" rispetto a quella ricercata dal club. (Goal Italia)