Covid, morto Marc Wilmore: lo sceneggiatore dei Simpsons aveva 57 anni. «Era un leone e un angelo»
Ho avuto il privilegio di lavorare al fianco di Marc Wilmore in 3 spettacoli per la maggior parte degli ultimi 23 anni ed è stato la persona più divertente in assoluto».
Uno degli autori dei Simpsons, Marc Wilmore, è morto dopo aver contratto il Covid mentre combatteva altre malattie personali.
Il fratello di Marc, Larry, ha confermato la triste notizia in una dichiarazione sui social.
My sweet sweet brother, Marc Edward Wilmore, passed away last night while battling COVID and other conditions that have had him in pain for many years. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Aveva solamente 57 anni. Una bruttissima notizia arriva dagli Stati Uniti: a soli 57 anni, è scomparso lo scrittore e sceneggiatore dei Simpsons Marc Wilmore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid Gran Bretagna, individuati casi di variante sudafricana: i dettagli. (Inews24)
Addio allo scrittore e sceneggiatore Marc Wilmore, morto dopo essere stato colpito dal Covid-19 all’età di 57 anni. Per lui una collaborazione andata avanti dal 2002 al 2015, con 12 episodi realizzati. (L'Unione Sarda.it)
A dare il doloroso annuncio è stato un post pubblicato sul profilo ufficiale di Larry, fratello di Marc Wilmore, anche lui impegnato nel mondo dello spettacolo. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio in risposta al post di Larry Wilmore con cui il pubblico ha mostrato la sua vicinanza alla famiglia (Altranotizia)
Insomma, un addio doloroso nonché una grave perdita per tutti. L’uomo, che aveva soltanto 57 anni, era stato trovato positivo al virus che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutti gli USA. (YouMovies)
Lo ha reso noto il fratello, l’attore comico Larry Wilmore, con un tweet in cui scrive: «Il mio dolce e dolce fratello è morto mentre combatteva il Covid e altre patologie che lo hanno fatto soffrire per molti anni. (Corriere della Sera)
Wilmore, nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 199 0 e dopo aver collaborato con In Living Color e con The Tonigh Show di Jay Leno si era unito alla crew dei Simpson. (Il Fatto Quotidiano)