Superbike, Bautista vince in solitaria gara-2 ad Aragon. Razgatlioglu allunga su Bulega nel Mondiale

Alvaro Bautista completa una domenica perfetta e, dopo il successo in volata nella Superpole Race mattutina, vince per dispersione gara-2 del Gran Premio d’Aragon 2024, valevole come decimo e terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike. Il veterano spagnolo della Ducati ha dominato la corsa da un capo all’altro, sfruttando al meglio la partenza dalla pole position e imponendo un ritmo forsennato che ha sfiancato la resistenza di tutti i suoi avversari. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Identico punto, la lenta chicane prima del rettilineo più lungo: il campione del Mondo è entrato … Nei due giri finali della Superpole Race si è sbarazzato prima di Nicolò Bulega, formidabile per più di metà distanza, e all’ultimo tuffo anche di Toprak Razgatliotlu. (Corse di Moto)

La Superpole Race regala spesso gare entusiasmanti e quella di Aragon lo è stata, regalandoci una lotta tra titani, tra i tre piloti che attualmente occupano le prime tre posizioni della classifica. (Moto.it)

In sella alla Ducati, Iannone ha battuto le Bmw del turco Toprak Razgatlioglu e del texano Garrett Gerloff. Il primo successo nella classe delle derivate di serie ha un sapore speciale per The Maniac, soprannome di Iannone. (ilmessaggero.it)

SBK 2024. GP di Aragon. Andrea Iannone. “Senza Dall’Igna oggi non sarei qui” [GALLERY]

Il turco della BMW può essere contento dei suoi tre secondi posti nel weekend. Nicolò Bulega, terzo … (Corse di Moto)

SUPERBIKE italyphotopress Doppietta di Alvaro Bautista nella domenica del Mondiale Superbike ad Aragon. Lo spagnolo della Ducati si è imposto sia nella Superpole Race, sia nella gara-2 del round spagnolo. (Sport Mediaset)

Ora forse il suo passato è davvero alle spalle. Tornare a vincere dopo quattro anni nei quali aveva perso tutto quello che gli stava a cuore rappresenta una rivalsa, il premio per aver atteso in silenzio, senza fare polemiche, senza perdere la fiducia in se stesso. (Moto.it)