Superbike, Bautista vince in solitaria gara-2 ad Aragon. Razgatlioglu allunga su Bulega nel Mondiale

Alvaro Bautista completa una domenica perfetta e, dopo il successo in volata nella Superpole Race mattutina, vince per dispersione gara-2 del Gran Premio d’Aragon 2024, valevole come decimo e terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike. Il veterano spagnolo della Ducati ha dominato la corsa da un capo all’altro, sfruttando al meglio la partenza dalla pole position e imponendo un ritmo forsennato che ha sfiancato la resistenza di tutti i suoi avversari. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Bautista parte dalla pole e tiene a bada Razgatlioglu e Andrea Iannone (Team GoEleven). Domenica perfetta al MotorLand Aragon per Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) che fa al MotorLand Aragon fa sua anche Gara 2 del Round Tissot di Aragon del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike davanti a Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Lo spagnolo, campione del mondo (Ducati Panigale V4R) ha preceduto sul podio il turco Toprak Razgatlioglu (BMW M 1000 RR). Sul gradino più basso del podio il nostro Nicolò Bulega (Ducati Panigale V4R). (Tiscali)

Identico punto, la lenta chicane prima del rettilineo più lungo: il campione del Mondo è entrato … Nei due giri finali della Superpole Race si è sbarazzato prima di Nicolò Bulega, formidabile per più di metà distanza, e all’ultimo tuffo anche di Toprak Razgatliotlu. (Corse di Moto)

Dopo aver archiviato la giornata di sabato 28 settembre 2024 con un piazzamento appena al di fuori del podio, il campione del mondo in carica si è riscattato con un doppio successo iniziato nella mattinata con l'affermazione nella Superpole Race. (La Gazzetta dello Sport)

Il campione in carica si era imposto già nella Superpole Race e poi si è ripetuto, di nuovo sconfiggendo il rientrante Toprak Razgatlioglu. Il turco della BMW può essere contento dei suoi tre secondi posti nel weekend. (Corse di Moto)

Lo spagnolo della Ducati ha vinto gara-2 e Superpole Race, precedendo in entrambi i casi Razgatlioglu. Due terzi posti per Bulega, che scivola a -39 dal turco italyphotopress Doppietta di Alvaro Bautista nella domenica del Mondiale Superbike ad Aragon. (Sport Mediaset)