Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen, ha un tumore. Lo svela in Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band

Patti Scialfa, dal 1991 moglie di Bruce Springsteen è affetta da un tumore del sangue. Lo racconta nel documentario Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, che ha avuto la sua anteprima al Toronto Film Festival. (ComingSoon.it)

Su altri media

Domenica 8 settembre alla Roy Thomson Hall del Toronto International Film Festival è stato presentato in anteprima Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, il documentario tanto atteso dai fan che segue il Boss e i membri del suo gruppo mentre si preparano e intraprendono il loro primo tour dal 2017, che ad oggi è ancora in corso. (PINK CADILLAC)

Patti ha ricevuto nel 2018 la diagnosi e ne ha parlato nel documentario Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, presentato domenica al Festival Internazionale del Cinema di Toronto. Nel film, che punta da dietro le quinte i riflettori sulla leggenda del rock e il suo più stretto entourage, Scialfa rivela che la malattia le ha reso difficile salire sul palco e come conseguenza anche di partecipare alle tourneè di Bruce: "Viene colpito il sistema immunitario e devo dunque stare attenta a cosa scelgo di fare e dove scelgo di andare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Se dovessi morire domani, mi andrebbe bene, è stato un gran viaggio». Amen (Rolling Stone Italia)

Toronto International Film Festival – PINK CADILLAC

Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen e membro della E Street Band, ha rivelato di combattere contro un tumore al sangue dal 2018. Un documentario per raccontare la sua battaglia più difficile. (DiLei)

Alla presentazione del film – che verrà rilasciato il 25 ottobre su Disney+ – era presente lo stesso Bruce che ha partecipato a un fuoco di fila di domande dopo la proiezione. (PINK CADILLAC)

Il progetto cinematografico racconta la storia del cantautore e della sua band attraverso i concerti dell'ultimo tour con filmati inediti del backstage, prove live e dichiarazioni esclusive di Springsteen sugli oltre quarant'anni di carriera. (il Giornale)