Tamberi a Belve: “Non ho rapporti con mio padre, è il fallimento più grande. Saltare un’asticella non è bello”

Tamberi a Belve: “Non ho rapporti con mio padre, è il fallimento più grande. Saltare un’asticella non è bello”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", così si racconta il campione italiano Gianmarco Tamberi nella seconda puntata di Belve, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani. Nell’appuntamento di questa sera, martedì 26 novembre, in prima serata su Rai2, Gimbo apre le porte sulla sua vita privata affrontando temi intimi e delicati come il conflittuale rapporto con il padre, un tempo anche suo allenatore. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Ripubblichiamo l'intervista di Elvira Serra a Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, pubblicata sul Corriere il 18 febbraio 2023. Tra di loro si chiamano «amore» e «tesoro». (Corriere della Sera)

Un ritratto a tutto tondo quello che l’atleta ha concesso alla Fagnani, dove si è toccato altri temi importanti come la sua lunga storia d’amore con la moglie Chiara Bontempi. Il campione ha parlato a lungo del rapporto complesso con il padre ma anche delle sfide che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera e delle scelte per il suo futuro. (DiLei)

"Roba de sponsor", gigioneggia la Fagnani. Non mi chieda perché, non posso dirlo. (Fanpage.it)

Gianmarco Tamberi a Belve, dure parole contro il padre: non si parlano più

Gianmarco Tamberi, ospite della seconda puntata di Belve su Rai2, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani, in un'intervista coraggiosa e inedita con la conduttrice parla del rapporto complicato con il padre: «Il fallimento più grande della mia vita. (Golssip)

Un Tamberi che non ti aspetti anche negli aspetti più personali, come il rapporto con un padre assente «il fallimento più grande della mia vita. Su Rai2, stasera a Belve, uno spaccato delle vita vera del grande campione, dalle emozioni alle pagine più dolorose, fino all'ammissione: «Saltare un'asticella non è bello, tornassi indietro giocherei a basket». (ilmattino.it)

Gianmarco Tamberi, chi è il padre Marco e perché non si parlano più: "Il fallimento più grande" Il campione di salto in alto sarà ospite stasera a Belve, dove ha anche parlato del difficile rapporto con il genitore: "È difficile metterci delle pezze". (Libero Magazine)