Stefano De Martino e la battuta su Amadeus ad Affari Tuoi: cresce l'attesa per il duello tra i due conduttori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefano De Martino e Amadeus si preparano a un confronto indiretto, mentre cresce l’attesa per lo scontro televisivo tra i due conduttori, legati da un comune passato ad Affari Tuoi. Durante la puntata di domenica 15 settembre, De Martino, alla guida del popolare quiz show, ha scherzato apertamente sul suo predecessore, scatenando il pubblico con una battuta che ha rapidamente fatto il giro dei social. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano De Martino è il conduttore di Affari Tuoi dallo scorso 2 settembre, dopo aver sostituito Amadeus, al timone del game show di Rai Uno nelle ultime due stagioni e che dal 22 settembre tornerà finalmente in tv sul Nove con 'Chissà chi è', ovvero il gioco che sulla tv pubblica si chiamava 'I soliti ignoti'. (ilmessaggero.it)

Pensiamo a Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Amadeus. (Corriere TV)

Stefano De Martino, oggi uno dei volti di punta della Rai, continua a conquistare successi nel mondo della televisione, attualmente alla conduzione di Affari Tuoi. In un’intervista recente, il conduttore ha parlato del forte legame con la sua famiglia e della soddisfazione di aver ricomprato la casa dei nonni a Torre Annunziata, un gesto simbolico per onorare i sacrifici dei suoi genitori. (Internapoli)

Partenza con tempi differenziati per la stagione Tv, con la Rai che innesta la marcia veloce e attende la partenza dei concorrenti: nei primi dieci giorni del mese di settembre Rai1 tiene saldamente la leadership non solo grazie all’Italia calcistica in campo (la partita contro Israele), ma anche grazie all’«access prime time», la fascia compresa fra Tg e prima serata, su cui c’è quest’anno la massima attesa. (Corriere della Sera)

L'ex vincitore di Amici ha sostituito il conduttore nel programma Affari Tuoi, in onda su Rai 1. Fa discutere una battuta di Stefano De Martino nei confronti di Amadeus. (ilgazzettino.it)

Giampiero De Chiara 18 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)