Green Pass: Come aggiungere ad Apple Wallet su Iphone
In questo caso su Stocard è possibile aggiungere anche il proprio Green Pass e localmente sul proprio iPhone anche sul Wallet di Apple.
Green Pass: come averlo a portata di mano su iPhone. Ecco allora che con questo obbligo sarà necessario far controllare più spesso il proprio Green Pass e chiaramente questo significa averlo, se in formato digitale, a portata di mano.
Basterà aprire l’applicazione Stocard e tramite il pulsante ”+” aggiungere manualmente il proprio Green Pass (che precedentemente è stato salvato sul Rullino Fotografico). (HelpMeTech)
Ne parlano anche altri media
Inoltre, come detto potete aggiungere in maniera ufficiale le schede vaccinali per il Covid-19 su Apple Wallet (presto il supporto ufficiale al Green Pass italiano). Apple annuncia la disponibilità di iOS 15.1 e iPadOS 15.1, che potete scaricare sui vostri iPhone e iPad per testare le novità. (Tech Princess)
Apple ha reso facoltativo l’aggiornamento a iOS 15 e ha consentito alle persone di rimanere su iOS 14 se lo desiderano. Interessante mossa di Apple, che a sorpresa ha rilasciato oggi iOS 14.8.1 e iPadOS 14.8.1, aggiornamenti minori per i sistemi operativi iOS e iPadOS 14. (Geekissimo Blog)
A questo punto provate a ricollegare l'iPhone (o l'iPad) al Mac: il dispositivo dovrebbe apparire sotto la sezione Posizioni nella barra laterale del Finder. Nel caso di specie, selezionate l'opzione USB nella barra laterale di sinistra per verificare se l'iPhone o l'iPad viene visualizzato correttamente dal PC (SmartWorld)
Tra le carte che rientrano in un discorso del genere abbiamo anche il green pass, a sua volta collocabile anche nel wallet C’è una strada alternativa per ritrovarsi il green pass a bordo del proprio iPhone dopo aver portato a termine il download del recente aggiornamento iOS 15.1. (OptiMagazine)
La società ha raggiunto 211 milioni di utenti nel trimestre, con un aumento del 13% e un'accelerazione rispetto alla crescita dell'11% nel secondo trimestre. Le azioni di Twitter sono salite del 3,5% nelle negoziazioni after-hours (Finanzaonline.com)
Aggiorna ora iPhone: con iOS 15.1 puoi vedere film e giocare in videochiamata con gli amici L’ultimo aggiornamento di iOS include una funzione chiamata SharePlay che potenzia le videochiamate su FaceTime e dà modo agli interlocutori di mettere in condivisione giochi, video e musica sincronizzandoli tra i dispositivi e mantenendo la videochiamata attiva per chiacchierare durante l’esperienza. (Tech Fanpage)