Mercato Napoli, l’agente spiazza Manna: le parole sull’obiettivo azzurro sono pesantissime
L’agente non ha dubbi: arriva la bocciatura pesante per uno dei nomi accostati alla SSC Napoli in queste ultime ore sul calciomercato, in vista della sessione di gennaio. Per la sessione invernale di calciomercato manca ancora molto, ma in casa Napoli sono già partite le prime valutazioni su come rinforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte. La rosa del club azzurro è già di ottimo livello, ma più volte il tecnico salentino ha fatto capire che potrebbe essere ulteriormente migliorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli, dal Brasile: pronto l'assalto a Vitao dell'Internacional. Juan Jesus nell'affare? (TUTTO mercato WEB)
Quando si dice "il mercato di riparazione" ed è il caso dell'Inter, di quello che accadrebbe nel corso di questa sessione che tra un mese e mezzo circa aprirà i (Spazio Inter)
Il calciomercato si fa spazio tra i moltissimi impegni di campionato, coppe europee e impegni nazionali. Tra di loro spunta il profilo di un difensore centrale brasiliano.OCCHI SU VITAO - Come riportato da ESPN, il Napoli punta gli occhi in Brasile, con il classe 2000 Vitao osservato speciale. (Calciomercato.com)
Arrivano altre conferme in merito a uno dei nomi seguiti dalla SSC Napoli per il mercato di gennaio: resta nel mirino il difensore di proprietà del club di Bundesliga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Vitão? Si tratta di un ragazzo giovane che ha delle qualità, ma potrebbe avere gli stessi problemi di adattamento di Natan. Questi sono ragazzi giovani che hanno un prezzo accessibile ma non sono pronti per un campionato come il nostro. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli. Spunta un nome nuovo per la difesa del Napoli in vista di gennaio: gli azzurri seguono con attenzione Vitão, difensore brasiliano classe 2000 dell'Internacional. Recentemente il Napoli ha presentato una proposta da 7 milioni di euro per acquistare Vitão. (CalcioNapoli24)