Guerra Ucraina, Europa da sola? Stefanini: «La vittoria di Trump aiuta Mosca»

Guerra Ucraina, Europa da sola? Stefanini: «La vittoria di Trump aiuta Mosca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

La telefonata fra Trump e Putin c’è stata, come scrive il Washington Post, o no come dice il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov? «Tra Dmitry e il Washington Post tendo a credere al Wp, quotidiano di cui ho un enorme rispetto e che ha appena perso un suo grande columnist e amico dell’Italia, il Pulitzer Jim Hoagland». Secondo l’ambasciatore Stefano Stefanini, già rappresentante dell’Italia presso la Nato, Trump «sta facendo il Presidente in pieno, non solo il Presidente eletto. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Prima telefonata tra Trump e Putin giovedì scorso per parlare di Ucraina, rivela il Washington Post. L'allerta antiaerea è scattata stanotte nella maggior parte delle regioni ucraine, con le autorità militari di Kiev che hanno confermato il decollo di caccia bombardieri russi verso il Paese. (Sky Tg24 )

Telefonata o non telefonata, la saga è partita e non cambia la sos… Anzi no. Il Cremlino ha negato oggi con forza che ci sia stato un colloquio il 7 novembre, mentre la squadra del presidente degli Stati Uniti eletto si è limitata a non commentare. (Limes)

Il neo eletto presidente ha anche chiesto al Senato di sospendere qualsiasi nomina giudiziaria in sospeso "perché i Democratici stanno cercando di far passare i loro giudici mentre i Repubblicani combattono per la leadership. (AGI - Agenzia Italia)

Milito: «Mourinho e papà? Vi dico!» Poi l’aneddoto con Orlandoni

MOMENTO DIFFICILE – Lautaro Martinez è sul banco degli imputati dall’inizio della stagione 2024/25. L’Inter e i suoi tifosi non hanno ancora visto la miglior versione del loro capitano. E del resto il suo bottino stagionale parla chiaro: appena 6 gol in 14 presenze, di cui cinque in campionato. (Inter-News)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie È giallo sulla telefonata tra Putin e Trump in merito alla guerra in Ucraina. Il contatto sarebbe avvenuto giovedì scorso. (TV2000)

Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. (Inter-News)