Ferrero porta il fatturato a 1,8 miliardi in Italia

L'azienda: "Le quattro società del nostro Paese hanno garantito difesa e stabilità occupazione, sostenibilità, responsabilità sociale" Ferrero porta il fatturato a 1,8 miliardi in Italia a fine agosto di quest’anno, con una crescita del 3,5% (era a 1.756,6 milioni di euro al 31 agosto 2023). A comunicarlo è la Ferrero spa, mettendo in evidenza che le quattro società controllate in Italia hanno “garantito difesa e stabilità del livello occupazionale, in virtù della priorità data alle risorse umane e ai valori di sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa che da sempre caratterizzano ed ispirano la cultura dell’azienda”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

La Ferrero Italia, il gigante dolciario di Alba (Cuneo), ha chiuso il bilancio al 31 agosto 2024 con un fatturato di 1,8 miliardi, in crescita del 3,5% rispetto all’esercizio precedente e un utile di 57 milioni di euro (era di 53,2 al 31 agosto 2023). (Gazzetta di Parma)

Quando ai Rocher e ai Raffaello, che d'estate non vengono prodotti, fino al nuovo raccolto di nocciole, si sostituiranno i gelati. Purché siano alla Nutella, altrimenti il gruppo Ferrero non riuscirebbe a fare i numeri che fa. (Torino Cronaca)

Ferrero: vendite record in Italia e fatturato a 1.756,5 milioni di euro (Business Community)

Ferrero, crescono i ricavi: 1,8 miliardi di euro nel 2024

A spingere i conti del gigante dolciario di Alba guidato da Giovanni Ferrero (nella foto) sono stati in particolare i nuovi lanci: i biscotti Kinder Kinderini, Nutella Gelato e Nutella Croissant, ma anche Fulfil (le nuove barrette energetiche). (il Giornale)

Il Gruppo Ferrero ha approvato i bilanci civilistici delle società italiane per lanno chiuso al 31 agosto 2024, segnando una performance complessiva positiva e consolidando la propria presenza sul mercato nazionale. (Italia a Tavola)

Il 2024 sorride al Gruppo Ferrero, che stando a quanto riportato dal Sole 24 Ore chiude l’anno in crescita di ricavi. Rispetto al 2023, l’aumento è pari al 3,5% e consente quindi al colosso italiano dei dolciumi di raggiungere quota 1,82 miliardi di ricavi legati alla vendita di prodotti. (Business People)