Roma su Frattesi: la chiave può essere Cristante
ROMA FRATTESI CRISTANTE – La Roma non molla la presa per il ritorno di Davide Frattesi, centrocampista alla seconda stagione all’Inter, con cui però trova poco spazio. Per questo motivo non sarebbe da escludere una sua partenza da Milano già nel corso di questo mese. Il giocatore era stato ingaggiato nell’estate 2023 dal Sassuolo. ROMA FRATTESI CRISTANTE – I nerazzurri vorrebbero 45 milioni, ma l’inserimento di Bryan Cristante nella trattativa, con il centrocampista dei capitolini che adrebbe all’Inter in prestito fino al termine della stagione, potrebbe sbloccare il tutto. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo il sito esperto di mercato Ghisolfi è atterrato a Milano, cuore del calciomercato oltre che città del club meneghino con il quale il direttore sportivo del club capitolino vorrà imbastire la trattativa per regalare già a gennaio Frattesi a Ranieri. (Fcinternews.it)
Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l'Inter dell'acquisto di Frattesi. (ForzaRoma.info)
La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. Anche la Roma su Frattesi: nell’operazione con l’Inter può rientrare Cristante (Tutto Napoli)
Florent Ghisolfi è arrivato a Milano per lavorare su più fronti, il calciomercato invernale entra ufficialmente nel vivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio saranno infatti ore calde per diverse operazioni, e tra queste si potrebbe tornare su Davide Frattesi. (Pagine Romaniste)
L’altra opzione da valutare è Lorenzo Pellegrini. Ha provato e proverà ancora per Davide Frattesi anche se l’Inter non è convinta. (fcinter1908)
Napoli, Conte fa sul serio: scatto Frattesi in quota, per i bookie idea Chiesa Il Napoli crede allo scudetto e fa sul serio anche nel calciomercato. La formazione di Conte, attuale prima della classe in attesa dei recuperi, punta su due nomi importanti per rinforzare una squadra già in grande forma: il nome più caldo delle ultime ore è quello di Davide Frattesi, sempre più ai margini del progetto Inter e possibile partente già a gennaio: l’arrivo a Napoli dell’azzurro si gioca a 6 mentre è ancora più bassa la quota di Federico Chiesa, in campo solo 18’ in Premier League con il Liverpool e proposto a 4 volte la posta. (Calciomercato.com)